Vodafone down a Roma: problemi con internet e chiamate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vodafone down a Roma: problemi con internet e chiamate

Vodafone

Vodafone down a Roma. Problemi con internet e chiamate per la compagnia telefonica nella Capitale. La situazione sembra essere tornata alla normalità.

ROMA – Vodafone down a Roma nella giornata di lunedì 29 luglio 2019. I problemi – segnalati sui social da diversi utenti – riguarderebbero la connessione ad internet e le chiamate vocali anche se al momento non si conosce la natura del disservizio. Il malfunzionamento, confermato dalla stessa azienda, è stato risolto nel primo pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il disservizio temporaneo – si legge nel post – sulla rete mobile e fissa che ha riguardato la zona centro nord di Roma è stato risolto e il servizio è stato ripristinato“.

Di seguito il tweet di Vodafone

Vodafone down: le informazioni utili

Le prime segnalazioni sono arrivate nella tarda mattinata di oggi quando l’hashtag è diventato virale sui social. Problemi che l’azienda ha confermato nella zona di Roma ma il sito Downdetector ha evidenziato come i malfunzionamenti sono stati registrati anche nelle provincie di Torino, Milano, Napoli, Bologna, Verona, Genova, Brescia, Bari e Firenze.

La situazione – almeno secondo l’azienda – sembra essere tornata alla normalità anche se non è stata segnalata la natura del problema. La compagnia telefonica potrebbe nelle prossime ore effettuare dei controlli per accertare i malfunzionamenti e non ripetere più i disservizi.

Vodafone
fonte foto https://www.facebook.com/vodafoneit/

Il post su Twitter

Il problema è stato confermato anche da Vodafone in un post su Twitter: “Si è verificato un temporaneo disservizio sulla rete mobile e fissa nella zona centro nord di Roma – si legge – i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere prontamente il problema e verificarne le cause. Ci scusiamo per il disagio“.

Nel primo pomeriggio la stessa compagnia ha comunicato la risoluzione del disservizio nella Capitale. Il mistero sulla vicenda rimane visto che segnalazioni – come evidenza Downdetector – sono arrivati anche da altre zone d’Italia che l’azienda telefonica non ha confermato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vodafoneit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2019 9:37

Centinaia di persone ai funerali di Mario Cerciello Rega. Nistri: “Evitiamo la dodicesima coltellata”

nl pixel